A Milano una festa e una presentazione

La locandina della festa

Sabato 12 dicembre, dalle 15 in poi, si terrà l’annuale festa di Natale dei gruppi stitch and bitch di Milano. Come ogni anno ci troveremo all’Hi-Cafè del Mondadori Store di via Marghera (MM 1 Pagano) per festeggiare la fine d’anno. Quest’anno sono stata invitata alla festa come ospite d’onore per presentare la nuova edizione di Ai ferri corti. Dalle 16,30, quindi, introdotta da Veruska racconterò la genesi della nuova edizione del libro, illustrando le differenze con l’edizione precedente.

Con me sarà presente anche la filatura Borgo de’ Pazzi con i suoi filati (ovviamente disponibili per l’acquisto), che ha sponsorizzato la nuova edizione di Ai ferri corti. Inoltre, alle 15,30, prenderà la parola la dottoressa Luciana Pagani della TIN del Macedonio Melloni per raccontare la sua esperienza di collaborazione con Cuore di Maglia.

La festa è a ingresso libero fino alle 18, tuttavia è fortemente consigliata la consumazione. Dalle 18 inizierà invece l’aperitivo con consumazione obbligatoria da 8 euro. Se avete voglia di pubblicizzare l’evento, cliccando qui potete scaricare la locandina stampabile in formato *.pdf da stampare e affiggere.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...