
Mancano sei giorni, venerdì notte infatti dormirò a Brighton per la fiera Unwind. Siccome per insegnare è necessario studiare, oltre che pascolare per il marketplace ho anche prenotato due conferenze. Una è quella di Ami Singer sulle fibre alternative alla lana per chi è allergico (sabato alle YAWN 10), l’altra è quella di Ragga sulla maglia islandese (domenica alle 14).
Dall’Italia ci sarà un bel gruppone, oltre che Veruska e me ci saranno un paio di Magliuomini, probabilmente Maria Modeo, anche se per un giorno solo, più chi altri ci sarà da altri “giri”. Penso che sarà un week-end divertente.
ciao, scusa se ti disturbo, volevo solo dirti che ti ho nominata per il lovely blog awards, se vuoi fare un salto sul mio blog puoi vedere cos’é :)
Grazie, ma non partecipo a queste sorte di giochini a piramide. Li trovo essenzialmente stucchevoli e penso che a livello semiologico producano molto rumore.
ok nessun problema :)